venerdì 8 ottobre 2010

Davide La Rosa in TV!

 PerTv 590x411 Davide La Rosa in TV!


Picture credit http://lario3.splinder.com/post/23410404/vi-svelo-il-mistero


Attualità & Approfondimento / Davide La Rosa in TV!


Noi a Davide La Rosa, vignettista, umorista, collaboratore di Finzioni con i disegni per la rubrica Megaviaggi! di Alessandro Pollini (scaricatevi tutti i numeri in pdf per poterla leggere e vedere) gli vogliamo molto bene. E siamo molto contenti della notizia che ieri è comparsa nelle pagine del suo blog. In poche (sue) parole, 


mi potrete vedere in TV. Su Rai2… da oggi, per 6 mercoledi, dalle 21:00 a Voyager. Tratterò, ovviamente a modo mio, i misteri che vengono raccontati durante la puntata andata in onda. La cosa è avvenuta mesi fa, mi hanno contattato perchè hanno letto le mie strisce qui sul blog e, siccome pare che gli siano piaciute, mi hanno voluto con loro… così in agosto sono andato lì qualche giorno e abbiamo girato le varie puntate della nuova stagione di "Voyager". Io, se non ho capito male, dovrei avere due interventi con Giacobbo che mi fa domande e ride. Alla fine i miei fumetti li potrete vedere o nei titoli di coda o li metteranno sul loro sito.


Noi, che mai nella vita avremmo pensato di guardare davvero Voyager, faremo in questo caso un’eccezione. Vi invitiamo a farla tutti, come vi invitiamo a farvi un giro sul blog, che fa molto ridere ma anche molto pensare.


Jacopo Cirillo




Articoli correlati:

  1. La sottile linea rosa

  2. Non ascoltare il rumore rosa

  3. Dio di Davide La Rosa

Nessun commento:

Posta un commento